giovedì 10 maggio 2012

Uomini: Il Sesso Migliora Con Le ''Brutte''



Piu' lei e' bella, piu' la prestazione di lui e' mediocre


Sesso - Maggiore è la bellezza, minore è la performance. A dirlo è uno studio dell'Università di Radboud in Olanda, secondo il quale le prestazioni sessuali degli uomini sarebbero strettamente connesse con il variare della bellezza della partner. La ricerca, pubblicata recentemente sulla rivista "Archives of Sexual Behaviour", avrebbe dato un esito inaspettato: più è bella lei, più la performance di lui è mediocre. Lo studio è stato svolto da alcuni scienziati, che, attraverso un processo di associazione tra parole e colori avrebbero riprodotto lo stesso stress emotivo di un rapporto sessuale. “Osserviamo nei nostri pazienti di tutte le età che può essere più facile farlo con una compagna il cui giudizio importa poco magari perché bruttina rispetto alla crisi di fronte a una donna perfetta”, ha dichiarato il Prof. Jannini. “Gli ormoni da stress – continua il Prof – da una parte possono confondere, dall’altra inibiscono la risposta sessuale. 


Da tempo osserviamo nei nostri pazienti di tutte le età che può essere più facile fare sesso con una compagna il cui giudizio importa poco (magari perchè bruttina) rispetto alla crisi di erezione di fronte a una donna perfetta. Mi capita infatti di osservare che siano più le bellissime delle meno belle a lamentarsi della performance dei loro partner, nel primo caso preoccupatissimi di far bella figura. La storia più classica: quella della diva che si ritrova sempre nel letto uomini senza erezione, per la paura di non fare bella figura”.




NOTIZIE DI ''LA VOCE D'ITALIA.IT''

1 commento:

  1. Credo proprio che questo studio abbia una solida corrispondenza con la realtà dei fatti. Una donna "normale" rispetto ad una bellissima rassicura molto di più consentendo all'uomo di "esprimersi" al meglio....ovviamente non è una regola ma pensandoci bene trovo riscontri nelle esperienze fatte

    RispondiElimina