giovedì 10 maggio 2012

Uomini E Donne,Il Trono Di Rosa





Roma - I troni di Francesco Monte ed Alessio Lo Passo non erano nemmeno vicini alla conclusione che già sul web circolavano dilaganti i nomi dei prossimi. I rumors continuano tuttora, ma se quelli che riguardano i nuovi tronisti maschi alla corte di Maria De Filippi sono diversi ed ancora piuttosto in forse, le prossime 'regine' di Uomini e Donne sembrano essere con molta più sicurezza loro: Roberta Ruiu ed Alessia Cammarota.


L'una estratta dal caotico trono under e l'altra consolata dalla 'non-scelta' di Francesco. Saranno quindi la sofisticata Roberta e la giovane Alessia, secondo i ben informati, le prescelte dalla Maria nazionale per occupare le poltrone rosse al femminile nella prossima stagione di Canale 5. Così, com'è spesso accaduto nei precedenti 'scrutinii regali', le 'vecchie' facce del programma hanno la meglio sugli sconosciuti, o giù di lì, ammassati fuori dagli studi.


Sovente, infatti, i corteggiatori che non sono riusciti ad arrivare al cuore del tronista di turno sono stati poi graziati dall'incoronazione nell'edizione successiva. A quanto pare la stessa grazia verrà concessa ad Alessia, la lacrimosa corteggiatrice che ha appena perso la sfida con Teresanna in una delle scelte più sospirate di Uomini e Donne: quella, andata in onda lunedì scorso, del bel Francesco. Un nome più che papabile, quello di Alessia, considerato anche il favore di cui gode da parte del pubblico anti-Teresanna. 


Il favore di cui non gode poi tanto l'altra candidata al nuovo trono rosa: l'ex-Lollipop Roberta, abbastanza chiaccherata per le sue arie da vamp nel corso della sezione dedicata agli under. Una personalità discussa anche per una partecipazione a Uomini e Donne più per un piuttosto palese desiderio di visibilità che per la voglia di trovare l'amore davanti alle telecamere di Canale 5. Nessun ragazzo, infatti, è riuscito ad intrigare tantomeno interessare minimamente la pretenziosa Ruiu, che ha rispedito tutti a casa senza nemmeno molti fronzoli. Insomma: una che il trono ce l'ha già di suo. 




NOTIZIE DI ''LA VOCE D'ITALIA.IT''


1 commento:

  1. ALESSIA MI PIACE TANTISSIMO E SE SARà TRONISTA NE SRò FELICE

    RispondiElimina