lunedì 23 aprile 2012

''Silvio Berlusconi mi passava 47mila euro a settimana''




Karima El Mahroug, ricostruisce in un colloquio con l'amica Antonella, i rapporti tra lei e l'ex presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. 
«Silvio mi ha chiamato ieri mi ha detto "Karima ti do quanti soldi vuoi, ti copro di oro, l'importante è che nascondi il tutto e non dire niente a nessuno"». 
Quel che non bisogna rivelare, aggiunge, «è che vado a casa sua. Siamo amici da un anno». Antonella chiede: «Ma proprio amici?» «Sì - risponde la giovane - solo che la gente pensa subito a male, pensa a una ragazza bella che va a casa di Silvio e lui ogni settimana mi dava 47mila euro... la gente pensa "avrà avuto qualche cosa, avrà fatto sesso. Non è così"». E Antonella con tono incredulo: «Ahhh...».




Berlusconi: 


«Le ho dato 54mila euro per non prostituirsi»




Karima, quando uscì la notizia sulla sua amicizia con 
Berlusconi, al telefono dimostrò grande serenità e ad un'amica confessò di non temere nulla perché era certa che quella vicenda le avrebbe portato tanti soldi. 
«Non ho paura, avrò tanti soldi e la fama, di che cosa devo avere paura».


La ragazza, stavolta parlando con il padre, dice: «Silvio mi ha detto di passare per pazza, ha detto che mi dà quanti soldi voglio». Telefonate registrate dalla polizia giudiziaria
 In un'altra conversazione ancora,dice: «Il problema di questo processo è che sono minorenne».







Nessun commento:

Posta un commento