lunedì 23 aprile 2012

Mariah Carey,dopo il parto gemellare,è tornata più in forma che mai



Sul magazine "Shape",la cantante Mariah Carey ha parlato delle difficoltà incontrate durante la sua gravidanza, dei chili di troppo e della dieta che le ha permesso di recuperare la forma fisica perduta. 
L'artista ha ammesso di aver messo su quasi 35 chili e di essersi sentita come se nel suo ventre portasse il peso di tutto il mondo. 
"La gravidanza è stato il momento più bello ma anche il più difficile che abbia sperimentato in vita mia.
Dopo la nascita dei bambini ho perso subito 20 kg. Con i restanti mi sono sentita come se fossi ancora incinta fino a quando non li ho smalititi del tutto". 
La Carey ha ripreso la forma fisica seguendo il programma di dimagrimento Jenny Craig, del quale è diventata anche testimonial. 
Dall'inizio della sua carriera ad oggi, Mariah ha avuto spesso delle importanti fluttuazioni di peso. 
Ma è stato dopo il suo esaurimento psico-fisico che la cantante ha messo su parecchi chili.
"Quando ho sposato Nick Cannon, nel 2008, ero decisamente più grossa. Però ero comunque molto tonica e non ci badavo. Poi la gravidanza mi ha fatta lievitare. Questo a causa anche del riposo forzato che ho dovuto rispettare per non creare problemi ai gemellini. 
 Il 30 aprile 2011 sono nati Maroccan e Monroe.
''Solo dopo sono tornata in palestra per recuperare il tono muscolare perduto", ha concluso. Così, dopo solo sei mesi dalla nascita dei bimbi, Mariah Carey ha ritrovato il fisico di una volta. 



Nessun commento:

Posta un commento