martedì 1 maggio 2012
I Dieci Migliori Trucchi Per Copiare In Classe
Ecco la lista:
1.Trucco della bottiglia d’acqua: Uno dei trucchi migliori per copiare è il metodo della bottiglia d’acqua. Tutti gli insegnanti permettono agli studenti di tenere una bottiglietta d’acqua sul tavolo, ed è proprio questa abitudine che andremo a sfruttare. Le formule o le cose da copiare vanno inserite in mezzo alle scritte dell’etichetta della bottiglia. Ancora meglio è ristampare un’etichetta fasulla dove al posto delle classiche informazioni sull’acqua, inserirete tutto ciò che vi serve.
2.Fotocopie miniatura: Questo trucco consiste nel farsi delle fotocopie rimpicciolite degli appunti o direttamente delle pagine più importanti del libro. Queste mini-fotocopie andrenno poi inserite all’interno della penna o mimetizzate nel foglio protocollo.
3.Mimetizzare le formule: Nel caso in cui le informazioni che vi servono siano delle formule, potrete mimetizzarle all’interno di finti tatuaggi creati apposta per l’occasione. Questo trucco in stile Michael Scofield in Prison Break è uno dei più collaudati per i compiti in classe di matematica o chimica.
4.Quaderno con la copertina trasparente: Se avete un quaderno con la copertina trasparente colorata, inserite sotto di questa un foglio con scritte le cose da copiare.
5.Iphone o cellulare: Classico trucco degli SMS, qui l’unico problema è non farsi vedere dal prof con il cellulare in mano.
6.Tentazione del giornale: Questo trucco sarà utile a tutta la classe. Il giorno del compito in classe portate un giornale e mettetelo in un angolo della cattedra, il professore non resisterà alla tentazione di mettersi a sfogliarlo, in questo modo vi darà più libertà d’azione per copiare.
7.Sguardo: Se volete copiare evitate di incrociare lo sgurdo del prof troppo spesso, questo lo insospettirà facendolo diventare ancora più diffidente.
8.Comunicazione verbale: Se volete chiedere qualcosa ad un compagno il momento migliore per farlo è al suono della campanella, il rumore distrarrà il prof e avrete qualche secondo per copiare o chiedere le risposte al vicino.
9.Complice all’esterno: Questa è un’ottima tecnica per distrarre il prof. Chiedete ad uno studente di un’altra classe di venire a bussare durante il compito in classe, poi il complice dovrà anche essere istruito su come distrarre il prof coinvolgendolo in una conversazione.
10.Inchiostro invisibile: Su internet si possono acquistare delle penne ad inchiostro invisibile, le scritte fatte in questo modo saranno visibili solo se illuminate da una luce particolare (di solito nella parte superiore della penna è presente una mini-torcia apposita)
NOTIZIE DI ''NOTIZIE-IMPOSSIBILI.IT''
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento