martedì 24 aprile 2012

Linkin Park - Crawling




TESTO

''crawling in my skin
these wounds they will not heal
fear is how i fall
confusing what is real

there's something inside me that pulls beneath the surface
consuming/confusing
this lack of self-control i fear is never ending
controlling/i can't seem

to find myself again
my walls are closing in
(without a sense of confidence and i'm convinced that there's just too much pressure to take)
i've felt this way before
so insecure

discomfort,endlessly has pulled itself upon me
distracting/reacting
against my will i stand beside my own reflection
it's haunting how i can't seem''




TRADUZIONE 

''Strisciando dentro la mia pelle
Queste piaghe non guariranno

Sono caduto per paura
Confondendo ciò che è reale.
Dentro di me, sotto la superficie c'è qualcosa che preme
Consumando, confondendo

Temo che questa assenza di autocontrollo sia senza fine
Controllando, non mi sembra
di ritrovare me stesso
Le mie pareti mi stanno intrappolando
(senza fiducia e sono convinto che ci sia troppa pressione da sopportare)
Mi sono già sentito così
Così insicuro
Il disagio si è sempre impossessato di me
Distraendo, reagendo
Contro la mia volontà io resto accanto alla mia immagine riflessa
Mi sta ossessionando come se io non riuscissi''



VIDEO





Nessun commento:

Posta un commento