giovedì 19 aprile 2012

Conrad Murray,dottore di Michael Jackson,condannato a 4 anni di carcere.





Conrad Murray, il dottore colpevole della morte di Michael Jackson, è stato condannato oggi alla massima pena prevista per il reato commesso, cioè 4 anni. Il giudice Michael Pastor ha definito il comportamento di Murray "un ciclo di orribili medicine" e "pazzia medica."


I fratelli di Jackson Jermaine, LaToya e Randy erano presenti in aula, ma non hanno rilasciato dichiarazioni, lasciando la parola all'amico ed avvocato Brian Panish che ha letto un messaggio dei tre figli di Michael.


Nella dichiarazione i figli di Jackson hanno detto alla corte di aver perso "il loro padre, migliore amico, e compagno di giochi", ma di non essere in cerca di vendetta.


Hanno chiesto al giudice di "emettere una sentenza che sia di avvertimento ai medici che non possono vendere i loro servigi al miglior offerente."


"Come genitori di Michael, non avremmo mai potuto immaginare di vivere testimoniando la sua scomparsa," ha detto Panish, parlando a nome di Katherine e Joe Jackson. "Non possiamo descivere la perdita del nostro amato figlio, fratello, padre ed amico."


Il giudice Pastor ha aperto il procedimento respingendo la mozione richiesta dagli avvocati di Murray, che chiedevano il bando delle telecamere dall'aula durante il momento della sentenza.

Nessun commento:

Posta un commento